CHI SIAMO

INFORMAZIONI SUL NOSTRO RISTORANTE

 

    NOTA BENE: LE PRENOTAZIONI, ONDE EVITARE SPIACEVOLI MALINTESI, SI ACCETTANO SOLO TELEFONICAMENTE  O IN MODO DIRETTO.      IL RISTORANTE E' APERTO TUTTI I GIORNI A PRANZO E A CENA, ESCLUSI IL MARTEDI'  SERA E TUTTA LA GIORNATA DEL MERCOLEDI'.         Il Ristorante Lago Azzurro offre menu' tipici della cucina Emiliana , basati principalmente su  pasta fresca di produzione propria come tortellini, tortelloni di ricotta e spinaci o ripieni di zucca, tagliatelle e lasagne al forno, oltre a svariati secondi e contorni.
     Sono inoltre molto richiesti i nostri menu' a base di gnocchini fritti (o crescentine) serviti con affettati nostrani vari, oppure tigelle accompagnate da sott'oli e sott'aceti, salsine di verdure, mascarpone, stracchino,  formaggi stagionati, confetture, creme di nocciole o cioccolato, oppure da farcire con il lardo aromatizzato con rosmarino e aglio, e una spolverata di parmigiano.             C'è inoltre la possibilità dei cosidetti "menù di lavoro", con offerta di un primo, un secondo con contorno, 1/4 di vino (oppure bibita), 1/2 bottiglia d'acqua e caffè. Il tutto al prezzo di € 13,00.                                        

TERRAZZO PER I PRANZI ALL'APERTO

     ll ristorante, oltre a sala interna e bar, gode di  ampio terrazzo con vista sul laghetto, ideale per i pranzi all'aperto nella bella stagione. Per la stagione fredda, il terrazzo è stato dotato di chiusure trasparenti e di stufe a pellet, rendendone possibile l'uso con una temperatura gradevole come all'interno del ristorante. 

NEVICATA AL LAGO AZZURRO

Matrimonio al Lago Azzurro